Nissan Micra N-tec 2015
26/08/2015
Nissan presenta una nuova versione speciale del modello Micra, la citycar nipponica molto apprezzata dal mercato. Questa serie limitata offre nuovi dettagli interni ed esterni e contenuti tecnologici racchiusi in un pacchetto elegante. Disponibile in tutti i colori della gamma, la Nissan Micra N-Tec offre tutte le caratteristiche del ricco allestimento Acenta, con l’aggiunta di ulteriori elementi che la rendono più elegante. Tra le dotazioni è disponibile il sistema di navigazione NissanConnect di seconda generazione, tergicristalli con sensori per la pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.
Micra N-tec è una vettura maneggevole, con un ridotto raggio di sterzata, ideale per la mobilità urbana. il look punta su caratterizzazioni estetiche specifiche: cerchi in lega diamantati da 16 pollici, specchietti e maniglie nella colorazione silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori.
A bordo spiccano il volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu. La gamma delle unità offre i motori benzina 1.2 l 80 CV e 1.2 l 98 CV DIGS entrambi Euro 6. Per il mercato italiano, è disponibile sugli allestimenti Visia, Comfort e Acenta anche la propulsione bifuel benzina/GPL che si basa sulla motorizzazione 1.2 l 80 CV. Il lancio commerciale è programmato per settembre 2015.
di Grazia Dragone
|