Fiat Toro
21/10/2015
Destinata al mercato brasiliano la Fiat Toro è un pick-up dalle caratteristiche tecniche interessanti. Dimensioni adeguate al suo impiego (è lungo 4.915 mm), capacità di carico pari a 1.000 kg e comfort per cinque occupanti, rendono questo pick-up particolarmente appetibile sul mercato e sta già suscitando l’interesse di una clientela più globale.
Le unità disponibili nella gamma delle motorizzazioni saranno due: un propulsore benzina/etanolo 1.8 16v E-Torq Flex da 138 CV e un motore diesel 2.0 Multijet da 170 CV. Gli allestimenti offerti in catalogo sono tre: Urban, Adrenaline e Country, abbinabili alla trazione anteriore 4x2 o integrale 4x4, cambio manuale 6 marce, automatico 6 marce o automatico 9 marce.
Il carnet di dotazioni risulta ricco ed include: climatizzatore di serie, sedile guidatore regolabile in altezza, poggiabraccio anteriore, servosterzo elettrico, alzacristalli e specchietti elettrici, computer di bordo, radio CD/MP3 con presa USB, chiusura centralizzata con telecomando, limitatore di velocità, cerchi in acciaio da 16 pollici.
A richiesta sulla Urban sono disponibili i sensori di parcheggio posteriori, i cerchi in lega da 16 pollici, il sistema di infotainment Uconnect con schermo touch da 5 pollici e navigatore e i sensori luci e pioggia. Il lancio commerciale è programmato nel 2016.
di Grazia Dragone
|