Suzuki Vitara S
03/02/2016
Suzuki Vitara S riprende i concetti stilistici della quarta generazione, con dettagli e finiture che ne accentuano il carattere sportivo. La vettura adotta il nuovo motore 1.4 BOOSTERJET S&S turbo a iniezione diretta da 140 CV abbinabile alla trazione 4x4 ALLGRIP, che si affianca al 1.6 aspirato da 120 CV.
Ridotto nella cilindrata rispetto alle altre unità, grazie all’utilizzo della sovralimentazione e dell’iniezione diretta di carburante, il propulsore presenta un carattere brillante.
Il carnet di dotazioni include oltre alla trazione 4WD ALLGRIP, i sistemi RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), Key Less Start + Key Less Entry; Display touch screen da 7 pollici con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth, impianto audio con 4 altoparlanti e 2 tweeter, orologio a scelta, sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, cornici rosse per il quadro strumenti e per i copribocchette del climatizzatore, e pannello cruscotto con effetto satinato.
Proposta in tre varianti BiColor (bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra) con tetto nero a contrasto, VITARA S è un SUV che intende soddisfare le esigenze di una clientela che non ama i compromessi. Il lancio commerciale è programmato a partire da gennaio 2016.
di Grazia Dragone
|