Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth
07/04/2016
Fiat 124 Spider Elaborazione Abarth è una versione dedicata al mercato americano del modello Abarth 124 Spider. La vettura si ditingue per il logo Fiat sul cofano e con l'inedita denominazione Elaborazione Abarth. La vettura è equipaggiata con il propulsore 1.4 Turbo Multiair da 160 CV e 250 Nm di coppia massima.
I clienti potranno scegliere tra il cambio manuale e quello automatico, abbinati al differenziale autobloccante meccanico e al finale più corto. Inedita la modalità di guida Sport Mode, che modifica la risposta del propulsore, del servosterzo, del controllo di stabilità e del cambio per offrire una dinamica di guida ancora più sportiva.
Nella dotazione di serie è incluso l'assetto sportivo con ammortizzatori Bilstein, il kit aerodinamico con paraurti modificati, i cerchi in lega da 17 pollici in tinta Gun Metal, il terminale di scarico a quattro uscite e l'impianto frenante Brembo. Il catalogo prevede le tinte Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Cinema, Grigio Argento e Bianco Perla tristrato, tutti abbinati agli interni neri in pelle e microfibra di serie con cuciture rosse.
di Grazia Dragone
|