Citroen C3 Facebook
15/09/2016
Citroen C3 Facebook è una limited edition che sfoggia come livrea la tipica tinta del noto social network. La social car, prodotta in soli 129 esemplari offre anche un’esclusiva personalizzazione tag cloud che caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo. Nel ricco carnet di dotazioni troviamo il programma Citroën Advanced Comfort, qualità elevata dei materiali e tecnologie moderne.
Nell’equipaggiamento sono inclusi la ConnectedCAM Citroën, telecamera HD integrata, il Touch Pad da 7 pollici con funzione Mirror Screen. Ed ancora: Airbump, ASL video, Bluetooth, presa USB e presa Jack, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle. Il motore è il brillante ed efficiente BlueHDi 75, adatto anche ai neopatentati.
di Grazia Dragone
|