Seat Leon, le immagini del Motor Show di Bologna
10/12/2012
di Grazia Dragone
La nuova generazione si distingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo
|
[ Bologna ] -
Dopo il recente debutto in concessionaria, Seat Leon fa capolino al Motor Show di Bologna. Per l’intera durata della kermesse è stato possibile effettuare test su un tracciato appositamente allestito per consentire di conoscere le ultime novità della berlina iberica.
Le nuove Leon, nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR, hanno effettuato impegnativi test drive in un percorso che includeva prove di handling tra barriere e birilli, evitamento di ostacoli e frenate di emergenza.
Completamente rinnovata, la terza generazione della Leon, rappresenta il primo e unico modello del segmento equipaggiata con proiettori full LED. Oltre a essere dotata di contenuti altamente tecnologici, come il sistema d’infotainment SEAT Easy Connect, la nuova Leon nasce sulla piattaforma MQB condivisa con il Gruppo Volkswagen e sfoggia un design carico di appeal.
Disponibile con prezzi a partire da 17.370 Euro in 3 allestimenti (Reference, Style e FR) e sette unità (3 benzina, tra cui il 1.2 TSI 86 CV Reference, dedicato ai neo-patentati, e quattro motori diesel), la nuova Leon si distingue anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
|
| |