Fiat Fullback Cross
09/11/2017
Fiat Fullback Cross è il nuovo pick-up versatile e in grado di soddisfare bisogni di mobilità e libertà. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco.
Il comfort è elevato grazie ad una ricca dotazione di serie che include: fari Bi-Xeno, luci di marcia diurna a LED, climatizzatore automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore regolabile elettricamente. Il kit di dotazioni è completato dal sistema di navigazione con touchscreen da 7 pollici, la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l’USB.
Il sistema di trazione è il più completo della categoria e consente di raggiungere qualsiasi meta. Nonostante le dimensioni oversize, Fullback Cross è il leader del suo segmento per agilità. La gamma delle motorizzazioni include un potente motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri da 180 CV. Sono disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce.
di Grazia Dragone
|