Renault Austral
09/03/2022
Renault Austral è un modello ambizioso che, insieme alle vetture Arkana e alla nuova Megane E-Tech Electric punta a rendere il brand un pnto di riferimento a livello di tecnologia, energia e servizi.
Austral si distingue per il design esterno atletico e tecnologico, che richiama tutti i codici tipici di un suv, proponendosi anche nin una esclusiva veste esprit Alpine dal look sportivo e design dinamico. A bordo, gli interni sono high-tech e raffinati, caratterizzati dal massimo comfort. Elemento caratterizzante è il display OpenR che mostra i dati di bordo, oltre a quelli dedicati alla navigazione e alla multimedialità.
I due grandi display da 12 pollici ai quali si aggiunge un head-up display da 9,3 pollici assicurano un’esperienza di guida intuitiva e connessa. Il corredo tecnologico si avvale di ben 32 dispositivi di assistenza alla guida (ADAS), modalità Multi-Sense e il 4Control Advanced, l’ultimo sistema a quattro ruote sterzanti sviluppato da Renault.
Prima vettura del marchio progettata sulla piattaforma CMF-CD di terza generazione, Austral offre un’inedita versione del sistema E-Tech Full Hybrid e due motorizzazioni benzina Mild Hybrid da 48V e 12V. il lancio commerciale è programmato a partire dall’autunno 2022.
di Grazia Dragone
|