Citroen C3 Vanity Fair 10, nuova fashion car per il double chevron
27/06/2013
di Grazia Dragone
Dettagli glamour e prezzi a partire da 11.400 euro per la special car transalpina
|
Dopo la fortunata Citroen C1 Vanity Fair 10, lanciata lo scorso febbraio, anche il modello C3 veste i panni di una fashion car, celebrativa dei dieci anni di Vanity Fair, di cui CITROËN è partner storico.
La nuova serie speciale è stata presentata il 25 Giugno presso La Rinascente di Milano, dove sarà ospite speciale fino al 4 Luglio prossimo, termine ultimo fino al quale sarà possibile ammirare la riproduzione della vettura realizzata con grafica personalizzata Vanity Fair 10.
Giovane, glamour e raffinata la vettura presenta dotazioni specifiche. L’allestimento di partenza è Seduction, che aggiunge ai già presenti 6 Airbags, Climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, Regolatore e limitatore di velocità, Citroen LED diurni, Chiusura centralizzata con telecomando, ulteriori dotazioni, come: ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio PRESA Jack e presa USB, Fari fendinebbia, Volante in pelle.
Le caratterizzazioni sono anche e soprattutto estetiche. In primis, troviamo il parabrezza Zenith, che trasmettere vantaggi funzionali come una maggiore visibilità e sicurezza, più luminosità e una migliore abitabilità e benessere a bordo. I passeggeri dei posti anteriori beneficiano di una visibilità inedita, con un angolo di visuale di 108°. Presente anche il Chrome Look, con specchietti retrovisori e le maniglie cromate, la chrome line ai finestrini e l’inserto cromato sul portellone posteriore, per uno stile ancora più esclusivo.
Espressivi i copricerchi 16 pollici Cover, caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e da pneumatici 199/55 R16 Michelin. Il catalogo delle tinte, infine, propone cinque, di cui 1 pastello, 3 metallizzate e 1perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey,Vaniti Red e VanitY Black.
A bordo campeggiano il tessuto Grand Rayados e la plancia Glossy Black, i tappetini Vanity Fair, come su CITROËN C1 Vanity Fair 10 e la firma VANITY FAIR 10 sul portellone posteriore. Tra i dettagli dedicati alla vanità troviamo uno specchietto di cortesia portatile, studiato per essere collocato nella console centrale.
Offerta in abbinamento alle motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP, la Citroen C3 Vanity Fair 10 è proposta ad un prezzo promozionale di 11.400 euro, per la versione benzina, valido fino al 31 Luglio 2013.
|
| |