Nissan Qashqai 2024
17/04/2024
Nissan Qashqai offre un nuovo design e nuovi contenuti tecnologici. Dopo tre anni e mezzo dal lancio della terza generazione, che ha ottenuto oltre 350.000 unità vendute in Europa, la nuova serie consolida gli elementi di successo puntando su un look ancora più moderno, con linee taglienti, e un rinnovato frontale che conferisce più carattere.
La nuova griglia, che ricorda le armature dei samurai giapponesi, è composta da decine di elementi tridimensionali di colore nero lucido con dettagli in cromo satinato. I nuovi gruppi ottici hanno linee ancora più nette e sono dotati di un modulo abbagliante. Il paraurti, completamente ridisegnato, è di colore nero lucido per le versioni top di gamma e in tinta con la carrozzeria sulla nuova versione N-Design. Il catalogo include tre nuove tinte per gli esterni: Pearl White, Pearl Black e Deep Ocean.
La gamma si arricchisce del nuovo allestimento N-Design, con le modanature delle portiere e i passaruota in tinta con la carrozzeria e nuovi cerchi in lega da 20 pollici. Nissan ha ottimizzato i sistemi del nuovo Qashqai per rendere l’esperienza di guida ancora più sicura, comoda e pratica grazie a dispositivi come l’Around View Monitor.
Troviamo sistemi di assistenza alla guida più reattivi che garantiscono un migliore controllo in ogni situazione. La vettura si affida al propulsore elettrificato e-POWER, inventato e brevettato da Nissan, costituito da un motore elettrico che muove le ruote della vettura e da un motore termico che produce energia elettrica.
di Grazia Dragone
|