Prestazioni dinamiche eccellenti e dotazioni specifiche assicurano il massimo piacere di guida
Potente, distintiva, dalle prestazioni dinamiche eccellenti, la nuova Porsche Macan GTS offre una potenza aumentata di 20 CV rispetto alla Macan S, un telaio rielaborato e un impianto frenante potenziato.
Il motore in dotazione è il biturbo V6 con cilindrata di tre litri della Macan S, abbinato al cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e dal Porsche Traction Management (PTM) con ripartizione variabile della forza motrice tra l'asse anteriore e posteriore.
Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 5,2 secondi, ma scende a 5 secondi netti con il pacchetto Sport Chrono e raggiunge una velocità massima di 256 km/h. L'equipaggiamento GTS include anche un telaio sportivo PASM adattato, con assetto ribassato di 15 mm, e cerchi da 20 pollici nel design RS Spyder verniciati in colore nero opaco con pneumatici misti. Troviamo, inoltre, i sedili sportivi GTS con fascia centrale in Alcantara, ulteriori elementi in Alcantara nell'abitacolo e un impianto di scarico sportivo.
Completamente inedito il nuovo Porsche Communication Management (PCM).
Lo schermo multitouch insieme al modulo Connect Plus opzionale, offre la navigazione online con informazioni sul traffico in tempo reale e l'integrazione dello smartphone tramite Apple CarPlay.
La vettura è riconoscibile per alcuni elementi estetici specifici: finiture in nero lucido sopra la linea di cintura e satinato-opaco nelle parti inferiori della carrozzeria. Per la Macan GTS sono disponibili in optional anche i fari a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus, che garantiscono un'illuminazione ottimale della carreggiata in qualsiasi condizione di guida.
La nuova Macan GTS è già ordinabile presso i concessionari Porsche ed il prezzo In Italia è di 76.845 euro (inclusa IVA).
Porsche Macan: il nuovo SUV di Stoccarda Elegante e raffinato ma anche aggressivo e sportivo, tutte caratteristiche che pretende questo storico marchio. Arriverà ad aprile nei concessionari