Notizie
Nissan X-Trail Style Edition: nuova versione speciale
25/04/2016
di Grazia Dragone
Realizzato a partire dall’allestimento Tekna, la vettura offre stile e dotazioni premium
|
La nuova serie speciale di Nissan, la X-Trail Style Edition offre soluzioni estetiche all’insegna dello stile rispecchiando pienamente il senso del proprio nome. Il crossover nipponico propone un ricco corredo di dotazioni e si prepara al lancio commerciale italiano, programmato per giugno prossimo, puntando ad accrescere il consenso del mercato.
Sviluppato a partire dall’allestimento Tekna, il top di gamma, sono stati aggiunti ulteriori contenuti come i pedali sportivi in lega, battitacco cromati e finiture cromate alla base del portellone posteriore. L'allestimento Tekna, che offre un carnet particolarmente ricco, include una vasta gamma di tecnologie Nissan infotainment, innovative, che si avvale dell'intuitivo touch-screen da sette pollici NissanConnect.
Di serie troviamo, inoltre, una gamma completa di sistemi di sicurezza, che comprende il Nissan Safety Shield conAround View Monitor, il dispositivo frenata d’emergenza, l’avviso cambio di corsia involontario e il riconoscimento della segnaletica stradale. A bordo l’equipaggiamento propone i sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldati, anche volante e cambio sono rivestiti in pelle.
Nissan X-Trail è il crossover più versatile della gamma Nissan, che affianca modelli di successo come Qashqai e Juke. X-Trail è disponibile a cinque o sette comodi posti ed è dotato di serie del Luggage Board System, che consente di regolare ripiani e divisori per creare 18 differenti configurazioni di carico.
La Style Edition è disponibile per X-Trail 1.6 dCi 130 CV e X-Trail 1.6 DIG-T 163 CV. Entrambi sono dotati di sistema start/stop, sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e trasmissione manuale o Xtronic.
|
| |
|
|