Notizie
Citroen C4 Cactus: la nuova generazione arriva sul mercato
30/01/2018
di Grazia Dragone
La berlina offre comfort, design audace e varie possibilità di personalizzazione
|
Sarà presto sulle strade italiane, è questione di settimane, si parla della fine del mese di marzo. Stiamo parlando della rinnovata Citroen C4 Cactus, berlina dallo stile audace, distintivo e perfettamente integrata nell’ambiente urbano.
Tra le nuove caratterizzazioni estetiche spiccano il nuovo frontale, i fari diurni a LED, i nuovi Airbump e i fari posteriori a LED con effetto 3D.Il comfort è al top grazie alle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi (Progressive Hydraulic Cushions - PHC), per i sedili Advanced Comfort.
La vettura è personalizzabile grazie a ben 31 combinazioni esterne, a quattro proposte di cerchi in lega e a cinque ambienti eleganti ed accoglienti. Si potrà scegliere tra un abitacolo di serie (sobrio ed essenziale con rivestimenti dei sedili in tessuto Mica Grey), il Metropolitan Red (con la presenza di sedili in tessuto Silica Beige, una fascia rosso scuro nella parte alta dello schienale, plancia rosso scuro e cinghiette sulle porte e sul cassettino Top Box in color beige), il Wild Grey (con sedili in tessuto Silica Grey), l'Hype Grey (più elegante grazie ai sedili in pelle goffrata e tessuto Black) e infine l'Hype Red, con sedili in pelle Nappa Beige e Tessuto Beige.
La gamma italiana è costituita da dieci versioni ottenute attraverso la combinazione di tre allestimenti (Live, Feel, Shine) e di quattro motorizzazioni: PureTech 110 S&S, PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6, PureTech 130 S&S, BlueHDi 100 S&S.
|
| |
|
|