Notizie
Villa dŽEste: GFG Style guest star del Concorso
23/05/2018
di Grazia Dragone
Sybilla concorre nella categoria Design Award
|
Ritorna levento dedicato allesclusività e al fascino senza tempo delle auto depoca, che anno dopo sa rinnovare le atmosfere vintage con la stessa meticolosa attenzione.
Per il Concorso dEleganza di Villa dEste, lo storico concorso che si svolge nel magnifico scenario del Lago di Como, GFG Style riserva la presentazione di Sybilla. Il Centro stile torinese fondato da Giorgetto e Fabrizio Giugiaro nel 2016, svelerà in anteprima nazionale questa interessante concept.
Il prototipo di berlina elettrica lussuosa, rivelato recentemente durante il Salone di Ginevra, concorrerà il prossimo 26 e 27 maggio insieme ad altri concept e one-off allinterno della categoria Design Award.Accompagneranno la presentazione della vettura Giorgetto e Fabrizio Giugiaro.
In dettaglio GFG Sibylla, celebra la vita dedicata al design di autentiche icone da parte di Giorgetto Giugiaro, che proprio questanno festeggia il suo 80esimo compleanno. Il prototpi ha le connotazioni di una berlina elettrica di lusso a 4 porte e a 4 posti ed è stata sviluppata in collaborazione con Envision, azienda leader cinese nella gestione intelligente dellenergia.
La Sibylla offre soluzioni innovative in termini di accessibilità, funzionalità ed estetica rivisitando temi classici. Elegante e dalle dimensioni generose come dimostra la lunghezza che supera i 5 metri, la vettura è allo stesso tempo sportiva e dinamica.
|
| |
|
|