Notizie
Citroen C5 X: stile e benessere
19/05/2022
di Grazia Dragone
La guida è un´esperienza senza stress
|
E’ in arrivo sulle strade la nuova proposta del double chevron C5 X, audace, tecnologica e innovativa, ma soprattutto orientata al benessere degli occupanti. Ispirandosi alla concept CXperience, il brand transalpino rompe gli schemi della tradizione e offre una vettura che lega lo stile e il dinamismo di una berlina, il volume e la versatilità di una station wagon con la posizione di guida tipica di un suv.
Guidare la nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In regala una sensazione di leggerezza e fluidità grazie ai sedili Advanced Comfort e alle sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort, tutto questo promette un'esperienza di serenità, grazie alle tecnologie di assistenza alla guida, al servizio della sicurezza e del comfort.
L’ambiente interno è protetto e tutte le sollecitazioni esterne sono filtrate. La modalità di guida elettrica, fluida e silenziosa, l’assenza di vibrazioni a bordo, la facilità d'uso di interfacce e dei servizi dedicati, migliorano in modo ottimale il benessere a bordo.
Nell’equipaggiamento son incluse tecnologie all'avanguardia come l'Extended Head Up Display e dispositivi come l'Highway Driver Assist, o il nuovo sistema di infotainment con touchpad da 12 pollici HD, Natural Voice Recognition e un display personalizzabile tramite widget, come un tablet.
Per conoscere il comfort e il benessere a bordo di Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In, sarà possibile avvalersi, durante il mese di maggio, della professionalità degli Expert Driver di Quattroruote, disponibili per approfondimenti e per assistere il cliente durante la prova su strada,
|
| |
|
|