Fiat Bravo MSN Edition
10/02/2010
Edizione speciale della Bravo realizzata per celebrare la collaborazione tra la Casa del Lingotto e il gigante dell’informatica Microsoft. La Fiat Bravo MSN Edition è equipaggiata con un nuovo sistema di navigazione satellitare chiamato Istant Nav, che in unico dispositivo, collocato nella plancia, incorpora navigatore satellitare, radio e lettore CD MP3. La vettura offre anche tecnologia Blue&Me e funzione TMC premium, che permette di ottenere in tempo reale le informazioni sul traffico. Inoltre, è possibile dotare la Bravo MSN Edition del Sony Ericsson K770i Cyber-Shot, il telefono cellulare che permette con un solo pulsante di entrare in Windows Live Messenger e tenersi in contatto con gli amici.
Esteticamente la vettura si caratterizza per il logo MSN sui montanti posteriori, nuove tonalità disponibili (Rosso Maranello, Blu Maserati e Grigio Tempesta), motorizzazione 1.6 litri Multijet da 120 CV con filtro antiparticolato. La presentazione avverrà attraverso un tour che toccherà numerose città europee, con l’obiettivo di destinare i fondi in beneficenza. Per l’Italia i destinatari saranno le popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto.
di Grazia Dragone
|