Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen Jetta 2011

Volkswagen Jetta 2011 berlina
Volkswagen Jetta 2011
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen Jetta 2011


Volkswagen Nuovo volto per la teutonica Volkswagen Jetta 2011, berlina che continua a registrare un grande successo di vendite (9.6 milioni le unità commercializzate) grazie alla sua versatilità e alle sue doti di economicità. La vettura è stata realizzata su una nuova piattaforma che regala qualche centimetro in più sul fronte dell’abitabilità, mentre altezza e larghezza si attestano su 1,45 e 1,78 metri. Esteticamente più elegante rispetto alla generazione precedente, la nuova Jetta. è proposta in tre allestimenti: Trendline, Comfortline e Highline.

La versione entry level Trendline propone ESP, climatizzatore, retrovisori riscaldati, computer di bordo, sedile passeggero regolabile a 6 vie.
La declinazione Comfortline offre in più cerchi in lega da 16 pollici, radio CD, sensori di parcheggio e volante, leva cambio e leva freno a mano rivestiti in pelle e accenti cromati nell'abitacolo.
Sul top della gamma Highline troviamo cromature su griglia anteriore, cornici dei finestrini e all'interno, fendinebbia con funzione cornering, sedili sportivi e il climatizzatore Climatronic.

La gamma motori si arricchisce di nuove unità: 1.2 TSI da 105 CV, 1.4 TSI 160 CV e i due turbodiesel common rail 1.6 TDI da 105 CV e 2.0 TDI da 140 CV, che si aggiungono ai 1.4 TSI da 122 CV e 2.0 TSI da 200 CV. Ad eccezione del propulsore 1.2 TSI, tutti i motori sono abbinati al cambio DSG, a 6 o a 7 marce. Le 1.2 TSI e la 1.6 TDI sono disponibili anche nella variante BlueMotion Technology, che sfrutta start/stop e frenata rigenerativa. L’arrivo sul mercato è previsto per il 2011.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Volkswagen: arriva la ID. UNYX, ma solo per la Cina » Volkswagen: arriva la ID. UNYX, ma solo per la Cina
L´e-SUV coupé elettrico è il primo con assistente avatar 3D
Nuova Golf: 50 anni di successi » Nuova Golf: 50 anni di successi
La nuova serie celebra la bestseller di Wolfsburg
IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept » IAA Mobility 2023: reveal per Volkswagen ID GTI Concept
Il brand punta a diventare leader della mobilità elettrica
Volkswagen Polo GTI Edition 25: Wolfsburg celebra la sportiva compatta » Volkswagen Polo GTI Edition 25: Wolfsburg celebra la sportiva compatta
L´iconico modello è proposto in una limited edition
Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere » Devi comprare un’auto usata? Ecco come e quale scegliere
Se stai cercando un auto usata economica, non tralasciare alcune informazioni che ti potranno essere utili

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]