Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Great Wall - Auto Great Wall Steed

Great Wall Steed pick up
Great Wall Steed
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Great Wall Steed


Great Wall Great Wall Steed è un pick-up dalle linee essenziali indirizzato principalmente a finalità lavorative. Il veicolo, che presenta un frontale dal taglio sportivo e grande calandra nera, è dotato di una cabina allungata, che permette una grande generosità degli spazi interni e offrono cruscotto squadrato come la plancia, strumenti dal disegno piuttosto semplice e cinque posti. Lo schema della Steed prevede telaio a longheroni, ponte posteriore rigido con balestre e trazione posteriore con l'anteriore inseribile nella versione quattro ruote motrici. La meccanica è di proveninza Mitsubishi e comprende: motore, cambio e trasmissione.

La gamma motori comprende il propulsore a 4 cilindri di 2,4 litri benzina in grado di erogare 126 CV di potenza, disponibile anche in versione bi-fuel e abbinato al cambio manuale a cinque marce. La Great Wall Steed offre sia trazione posteriore che integrale, insieme ad elevati standard di sicurezza sia attiva che passiva: ABS, EBD e 2 coppie di airbag. Le dotazioni di serie previste comprendono un sofisticato impianto radio/CD/MP3, servosterzo, climatizzatore ed interni in pelle e, come optional, il navigatore satellitare. Sette le tonalità disponibili e due gli allestimenti commercializzati, a due o quattro ruote motrici.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
bello!!! Dove posso trovarlo??? Ciao a tutti e grazie
  lorenzo 12/06/2009
» Aggiungi un commento

News Correlate
Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China » Great Wall Steed 5: novità per il pick-up made in China
Il veicolo propone nuove soluzioni estetiche ed un inedito motore diesel
Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo » Great Wall: al Salone di Shanghai la gamma al completo
Il costruttore cinese presenta venti modelli, cinque anteprime assolute e due concept

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]