Gare avvincenti a Binetto. Racing Start che spettacolo Trofeo Lupo Cup
Motorsport a Binetto che spettacolo
L´ultima gara della giornata ha visto in scena il Trofeo Lupo Cup, anche queste monomarca con le piccole Volkswagen Lupo tutte del team Epta Motorsport. Ad ottenere la pole position è stato Alessandro Nardilli, con il giovane Paolo Maria Silvestrini, Davide Nardilli e la leady Ulderica Pastore alle spalle.
Alessandro Nardilli ha avuto un problema in partenza, e si è ritrovato in fondo al gruppo alla prima curva. Silvestrini, conquistata la prima posizione, ha dovuto resistere per tutta la gara ai numerosi tentativi di sorpasso di Davide Nardilli, mentre la Pastore ha tenuto un bel duello con Fulgeri, sino a metà gara. Nell´ultimo giro Nardilli tenta il colpaccio alla prima staccata, ma la sua Lupo finisce fuori pista terminando la gara nella via di fuga, consentendo a Ulderica Pastore di chiudere in seconda posizione, alle spalle di Paolo Maria Silvestrini, con Ruffillo Fulgeri giunto terzo. Numerosi i duelli nelle retrovie tra le altre vetture della Eptamotorsport che hanno regalato spettacolo al numeroso pubblico sugli spalti.
Prossimo appuntamento con la terza e conclusiva tappa del Trofeo Autodromo del Levante il 15 novembre 2015, vi aspettiamo numerosi.