Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Citroen C1 VANITY FAIR 10, stile e compattezza per la fashion car

Fotogallery
Citroen - L’ambiente interno offre un abitacolo ricco di stile, sobrio ed elegante. Spiccano i sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo.
Citroen C1 VANITY FAIR 10 - L’ambiente interno offre un abitacolo ricco di stile, sobrio ed elegante. Spiccano i sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo.
L’obiettivo della inedita Citroen C1 Vanity Fair 10 è di proporre una vettura innovativa, giovane e dinamica, dalla spiccata personalità. L’ultima versione, in particolare, nasce per celebrare il 10° anniversario di Vanity Fair, e si presenta come un’edizione limitata. L’equipaggiamento della fashion car risulta particolarmente ricco: climatizzatore, radio CD MP3 con presa USB e Aux-In, bluetooth con funzione streaming audio, 4 airbag e fari diurni a LED. L’ambiente interno offre un abitacolo ricco di stile, sobrio ed elegante. Spiccano i sedili bi-colore ton-sur-ton in tessuto/Tech Leather con cuciture in doppio colore rosso/nero ed embossage del logo Vanity Fair in rilievo.
Infine, la nuova Citroën C1 Vanity Fair 10 regala un abbonamento di 12 mesi alla rivista Vanity Fair, consultabile da smartphone e tablet. Si parte da 12.000 euro per la versione tre porte abbinata al cambio manuale, mentre si sale a 12.500 euro per la configurazione con cambio automatico e levette al volante da 12.500.


News Correlate
Citroen C4 Picasso 2013, prime immagini ufficiali » Citroen C4 Picasso 2013, prime immagini ufficiali
Informazioni, dati tecnici e foto della nuova versione della multispazio, sul mercato italiano a giugno
Citroen DS3 Cabrio in arrivo sul mercato ad aprile » Citroen DS3 Cabrio in arrivo sul mercato ad aprile
La gamma di successo si arricchisce con la versione scoperta. Dettagli, caratteristiche e listino prezzi
Citroen al Salone di Parigi 2012 » Citroen al Salone di Parigi 2012
Esordio alla kermesse francese per la Citroen C3 Picasso, la Citroen DS3 Cabrio e la Citroen DS3 Electrum
Prime prove su strada per la Citroen DS3 » Prime prove su strada per la Citroen DS3
La casa francese guarda al futuro e presenta a Parigi la nuova utilitaria che convince per stile e prestazioni

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]