Notizie
Renault Espace Celsium 2010, l’edizione limitata dal confort estremo
03/06/2010
di Chiara Solitario
Una 7 posti diversa dalle altre, per confort e affidabilità alla guida, considerata al momento una delle auto più all’avanguardia sul mercato
|
La casa automobilistica Francese della Renault, cerca di sorprendere sempre al meglio i suoi più grandi sostenitori, creando dei modelli che riescano, in un certo senso, ad entrare senza fatica sul mercato e a rimanerci anche con molta soddisfazione. Questo è il caso dell’ultimo modello nel settore monovolume, la Renault Espace 2010, che oltre ad essere la più longeva (ha festeggiato di recente, infatti, 25 anni di carriera) è anche considerata una delle vetture più confortevoli. Ma c’è chi vuole sempre di più e, proprio per accontentare tutti e non lasciare nessuno insoddisfatto, la Casa francese ha pensato di dar vita alla Renault Espace Celsium 2010, un’affascinante edizione limitata della sua 7 posti, votata al comfort estremo.
Sarà per la grandezza della vettura, sarà per la sicurezza che da a chiunque la guida, questa macchina è davvero una delle più richieste in assoluto sul mercato, garantisce affidabilità e confort e inoltre è dotata di tutti gli accessori possibili per rendere il viaggio, davvero pratico e comodo. Sotto il punto di vista estetico la Renault Espace Celsium 2010 è disponibile sotto quattro colori differenti, a seconda del gusto di chi la sceglie, e inoltre ha alcune caratteristiche in più, che la rendono diversa e accattivante sotto tutti i punti di vista. Come ad esempio i vetri laterali oscurati, i cerchi in lega Tellus da 17”, le barre al tetto alcuni dettagli cromati e gli interni disponibili anche in pelle ecologica, oltre che in tessuto.
In più tra gli accessori vari, sono messi in risalto il navigatore con schermo a colori a 7”, la radio mp3 e gli 8 airbag, che naturalmente fanno la differenzia e rendono la Renault Espace Celsium 2010 , una delle auto più all’avanguardia del momento.
|
| |
|
|