Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Martin Motors - Auto Martin Motors Bubble

Martin Motors Bubble city car
Martin Motors Bubble
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Martin Motors Bubble


Martin Motors Citycar compatta della factory dagli occhi a mandorla Martin Motors, Bubble è lunga solo 3.30 metri, collocandosi a metà strada tra una Smart ed una Fiat Panda. La vettura, che ospita fino a quattro occupanti, evoca nella denominazione le bubble car degli Anni Cinquanta e Sessanta e propone dettagli estetici originali come la ruota di scorta esterna presente nella zona posteriore, come nei fuoristrada.

La propulsione è affidata ad un motore Suzuki di 1.100 cc da 68 CV di potenza, con doppia alimentazione benzina/GPL, con consumi intorno ai 6 litri per 100 km. Martin Motors Bubble raggiunge la velocità massima di 160 km/h con la trazione anteriore e adotta un cambio manuale a 5 marce.

L’equipaggiamento comprende: aria condizionata, servosterzo elettrico, fendinebbia, cerchi in lega, impianto audio con Mp3, vetri e specchietti elettrici. La vettura giungerà sui mercati a partire dall’autunno 2010 ed è offerta con un allestimento unico. Prevista anche una versione elettrica.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia » Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia
Verrà distribuita il prossimo autunno, ad un prezzo di listino di 11.500 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]