Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo 159 2011

Alfa Romeo 159 2011 berlina
Alfa Romeo 159 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Alfa Romeo 159 2011


Alfa Romeo Si aggiorna l’Alfa Romeo 159 edizione 2011 ora arricchita con inedite dotazioni e nuovi livelli di allestimento. L’aggiornamento si è concentrato nell’abitacolo dove troviamo nuovi equipaggiamenti. A bordo troviamo nuovi rivestimenti per i sedili, inserti cromati con trattamento tristrato o in alluminio spazzolato nero. Nella declinazione Distinctive è disponibile l’abbinamento pelle/tessuto offerto nelle varianti in nero o in beige. Due gli allestimenti in catalogo: Distinctive e Progression, mentre quattro sono, invece, i pack offerti: Comfort, Sport, Comfort Plus e TI.

La versione Progression prevede le soluzioni Comfort e Sport. Il primo pacchetto include il sistema di lettore multimediale e telefono vivavoce Blue&Me, comandi radio al volante, Cruise Control, specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, fendinebbia e sedili anteriori basculanti. Il Pack Sport offre cerchi in lega da 17 pollici con trattamento titanio satinato, minigonne laterali, pedaliera e battitacco in alluminio, strumentazione sportiva con illuminazione bianca, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

Sull’allestimento Distinctive troviamo i pack Comfort Plus, con il sistema di Navigazione a mappe, supporto digitale Sd card, radio dual tuner, Blue&Me, Pack Visibility e gli specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, e TI, che propone: rivestimenti in pelle e Alcantara, sedili ad alto contenimento, sistema Blue&Me, cerchi in lega da 18 pollici, assetto ribassato, pedaliera sportiva in alluminio, volante sportivo e pomello cambio in pelle con cuciture rosse. Invariata la gamma delle motorizzazioni. Presenti le unità a benzina 1750 Turbo da 200 CV e il 1.8 da 140 CV. I propulsori diesel includono il 2.0 JTDM da 170 CV, il 1.9 JTDM ECO da 120 CV e il 2.4 JTDM da 200 CV abbinato al cambio automatico Q-Tronic.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Alfa Romeo: a Parigi è tempo di novità » Alfa Romeo: a Parigi è tempo di novità
Focus su Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale
Villa d´Este 2024: trionfa l´Alfa Romeo 8C 2300 » Villa d´Este 2024: trionfa l´Alfa Romeo 8C 2300
La vettura del Biscione è la Best of Show dell´evento
Alfa Romeo Milano: il reveal  » Alfa Romeo Milano: il reveal
La vettura è una compatta sportiva hi-tech
Alfa Romeo Milano: in arrivo il nuovo suv della gamma » Alfa Romeo Milano: in arrivo il nuovo suv della gamma
Passato e futuro del marchio sono legati alla città
Alfa Romeo 33 Stradale: la rinascita di un mito » Alfa Romeo 33 Stradale: la rinascita di un mito
Già venduti i 33 esemplari realizzati

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]