Mini Cabrio Highgate
07/02/2012
Serie limitata con inedite finiture, la britannica Mini Cabrio Highgate offre un pacchetto specifico di accessori ed un nome evocativo, di un noto quartiere a nord di Londra, dove risiedono molte star del mondo dello spettacolo. La vettura propone tre nuove tinte della carrozzeria: Midnight Black metallizzato, White Silver metallizzato e il nuovo Iced Chocolate metallizzato, una tinta pastello mescolata con pigmenti. La capote è realizzata in tessuto marrone cangiante, mentre il colore delle bonnet stripes è marrone/nero con bordi blu.
Le calotte degli specchietti retrovisori esterni sono in tinta con la carrozzeria, e i cerchi in lega da 17 pollici Double Cross, ispirati alla bandiera inglese, presentano un disegno inedito. L’abitacolo propone sedili in pelle, con tinta Dark Truffle, cuciture decorative in tonalità più chiara e bordini azzurri.
La Mini Cabrio Highgate è disponibile nelle varianti Cooper (122 CV), Cooper S (184 CV), Cooper D (112 CV) e Cooper SD (143 CV), tutte con cambio meccanico a 6 marce di serie o semi-automatico a sei rapporti. Il debutto sul mercato è atteso per aprile 2012.
di Grazia Dragone
|