10/04/2012
Berlina dal taglio classico, l’americana Chevrolet Impala 2013 si rinnova adottando linee sobrie, abbinate a qualche dettaglio più sportivo, riconoscibili nei passaruota posteriori sporgenti e raccordati con la coda. La gamma delle unità si affida a propulsori a benzina, due motori da 4 cilindri, un 2,4 litri da 185 CV e un 2,5 litri da 195 CV, mentre il top della gamma è il 6 cilindri a V da ben 306 CV di potenza e 355 nm di coppia, che ritroviamo anche a bordo del modello Chevrolet Camaro V6.
A bordo troviamo una plancia ampia ma ben raccordata con il resto degli interni, in cui trovano spazio il grande schermo del navigatore satellitare e i comandi dei tanti equipaggiamenti in dotazione. I dispostivi offerti dal ricco catalogo il Full-Speed-Range Adaptive Cruise Control, che con l’aiuto di un sistema radar permette di gestire la velocità di crociera, il Collision Mitigation Braking, che permette di ridurre il rischio di collisioni, il Forward Collision Alert, il Lane Departure Warning, il Side Blind Zone Alert e il Rear Cross Traffic Alert.Il lancio commerciale è previsto a partire dai primi mesi del 2013.
Supercar Chevrolet Camaro ZL1 MY 2017 Chevrolet annuncia per la fine del 2016 l’uscita di questa versione estrema della famosa Camaro, dove molti aspetti sono stati profondamente modificati