Notizie
Audi A1: tre nuovi pack per la compatta tedesca
18/07/2011
di Grazia Dragone
Sensor, Color e Media aggiungono nuove dotazioni e più carattere
|
Dinamica, giovane ed ora più ricca di dotazioni grazie agli inediti allestimenti Sensor, Color e Media la tedesca Audi A1 si prepara alla conquista di ulteriori fette di mercato.
La Casa di Ingolstadt introduce, quindi, nel listino tre nuovi pacchetti in grado di appagare le richieste della clientela più esigente, garantendo un risparmio fino al 35%.
In dettaglio, il Pacchetto Sensor offre il climatizzatore automatico, il sistema di ausilio al parcheggio, il sensore luce e pioggia e il parabrezza con fascia in tonalità grigia, ad un rezzo pari a 600 euro, permettendo un risparmio complessivo del 35% rispetto agli optional acquistati singolarmente.
Più esclusivo il pacchetto Color, che propone tinte metalizzate o perla, l'arco del tetto in contrasto, specchietti esterni abbinabili al colore dell'arco e bocchette d'areazione personalizzabili. Il kit è offerto al costo di 950 euro, se si opta per l’allestimento Attraction, che diventano 850 euro per la variante Ambition, con un risparmio rispettivamente del 26% e 27%.
Più multimediale, il Pacchetto Media include la radio Concert, il pacchetto Connectivity, il computer di bordo e il volante multifunzionale. Offerto su tutti i modelli, ad eccezione della A1 1.4 TFSI da 185 CV S tronic, lo special pack costa 950 euro per la versione Ambition con cambio manuale; 1.000 euro per Ambition con S Tronic; 1.250 euro per la versione Attraction manuale e 1.300 euro Attraction con S tronic. il risparmio, in questo caso, supera il 22%.
|
| |
|
|