Notizie
Il marchio Jeep al Motor Show di Bologna 2011
21/11/2011
di Fabiana Muceli
Il brand americano presente con due anteprime: il nuovo Jeep Grand Cherokee SRT8 e la serie speciale Jeep Wrangler Arctic
|
Il Motor Show di Bologna aprirà i battenti il 3 dicembre e il marchio Jeep, presente al salone, annuncia anteprime e novità protagoniste dello stand del brand americano. I visitatori avranno modo di vedere da vicino il nuovo Grand Cherokee SRT8, il modello Jeep più potente e veloce di sempre, insieme alla serie speciale Wrangler Arctic, dedicata ai percorsi più estremi.
La Jeep Grand Cherokee SRT8 è equipaggiata con il nuovo propulsore HEMI da 6.4 litri e 470 CV di potenza. Per l'appuntamento di Bologna è stata scelta la versione in tonalità Red con interni in pelle Black, nuovo volante SRT e cerchi da 20 pollici. In attesa del debutto sul mercato italiano, previsto per i primi mesi del 2012.
La nuova serie Jeep Wrangler Arctic, invece, verrà rappresentata dal modello “versione invernale”, ovvero con tonalità Winter Chill e interni neri Tectonic, così come neri sono i cerchi da 17 pollici. La vettura è equipaggiata con il turbodiesel da 2.8 litri e verrà commercializzata nei primi mesi del 2012, come la Grand Cherokee.
Le due anteprime verranno inoltre accompagnate dai modelli della gamma Jeep, come la Grand Cherokee Overland, in tonalità Stone White e interni in pelle Nappa Black, equipaggita con il turbodiesel V6 3.0 CRD da 241 CV. Insieme al Jeep Wrangler a passo lungo Unlimited con turbodiesel 2.8 litri da 200 CV. Non poteva mancare infine la Jeep Compass, SUV compatto a quattro ruote motrici e turbodiesel da 2.2 litri e 163 CV di potenza.
|
| |
|
|