Notizie
Fiat Panda: al via il secondo Porte Aperte
01/02/2012
di Grazia Dragone
Nel prossimo weekend di febbraio riaprono le concessionarie del marchio, dopo il successo del primo Porte Aperte
|
Fiat Panda, che passione! L’utilitaria più amata dalla clientela italiana conferma il suo appeal nel primo Porte Aperte, del 29 e 29 gennaio, e, dopo il grande successo ottenuto, concede un bis nel prossimo weekend di febbraio. Nell’ultimo fine settimana di gennaio sono state oltre 55.000 le famiglie che si sono recate nei 685 punti di vendita Fiat in Italia, prenotando ed effettuando 6.500 test drive.
Inaspettata e sospendente l’affluenza, che risulta la più alta degli ultimi 4 anni. Sono stati oltre 15.000 i preventivi richiesti su tutta la gamma del Lingotto. Le condizioni climatiche proibitive, soprattutto nelle regioni settentrionali, e le difficili condizioni della circolazione stradale, non hanno impedito di soddisfare la propria curiosità ai tanti potenziali acquirenti.
Il pubblico ha apprezzato il design e la versatilità degli spazi interni, che vede nella Fiat Panda una soluzione ideale, autentica sintesi di agilità e comfort. La ricca gamma delle unità rappresenta, inoltre, un’altra componente vincente del modello. Sotto il cofano sono, infatti, disponibili i motori 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, il turbodiesel 1.3 Multijet II da 75 CV e un 1.2 Fire da 69 CV. I propulsori sono abbinat anche a soluzioni meccaniche inedite, come il nuovo autotelaio e lo schema delle sospensioni, all'anteriore di tipo Mc Pherson e al posteriore ad assale torcente.
Ma Fiat Panda propone un’interessante forma di finanziamento, noto come Panda 100 x 100, che consente di far parte del mondo Panda con 100 euro al mese per 100 mesi. Questa soluzione rappresenta un Finanziamento Anti Crisi, che garantisce accessibilità grazie alle rate di importo contenuto ed un TAN pari al 2,75%. A scelta del cliente la durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Panda 100 x 100 prevede il Prestito Protetto, una tutela assicurativa che copre, in caso di perdita di lavoro, il pagamento delle rate.
|
| |
|
|