Notizie
Panda Connected by Wind: serie connessa
05/04/2019
di Grazia Dragone
La versione speciale nasce dalla partnership tra Fiat e Wind
|
Ha debuttato in veste di anteprima al recente Salone di Ginevra, l’inedita serie speciale Panda Connected by Wind, l'unica citycar ad offrire 50 Giga al mese inclusi per un anno, grazie alla partnership tra Fiat e il gestore della telefonia Wind. La vettura celebra anche i 120 anni del marchio Fiat.
In dettaglio, la special edition è dotata del router Wi-Fi WebPocket 4G, che permette di collegare fino a 15 dispositivi. Il router wi-fi mobile rende la Panda Connected by Wind un hot-spot senza alcun bisogno di installare software o driver. E’ possibile utilizzare l'app Uconnect con tutte le sue funzionalità a partire dalla navigazione Waze integrata, streaming musicale e internet radio, sfruttando il traffico dati dell'offerta dedicata alla Panda connected by Wind.
E’ possibile portare il router wi-fi con sé una volta scesi dalla vettura, assicurando una connettività costante in qualsiasi luogo, anche in roaming all'interno dell'Unione europea. La Panda Connected by Wind prosegue il percorso avviato con il modello Panda Waze, la city-car ù social, la prima del segmento a proporre l'integrazione della app di navigazione Waze con l'app Panda Uconnect.
La vettura si caratterizza esteticamente per alcuni dettagli specifici: il badge specifico con il numero celebrativo 120 e la scritta Connected by Wind, trattamento nero lucido per lo skid plate, le maniglie delle porte e i cerchi bicolore da 15 pollici. A bordo spiccano i rivestimenti dei sedili di colore nero abbinati a cuciture bianche e verdi a contrasto, la Radio U-Connect TM Mobile con comandi al volante e il supporto dove alloggiare lo smartphone completano.
|
| |
|
|