Honda Civic 2015
26/09/2014
Si rinnova la gamma Civic e introduce per il 2015 novità sia per la versione Civic che per la Civic Tourer. Nuova, invece, la Civic Sport. Sia la Civic che la Civic Tourer si caratterizzano il design anteriore rinnovato che conferisce maggiore dinamismo anche grazie alla presenza dei gruppi ottici dotati di luci diurne integrate ed un nuovo paraurti frontale.
La Civic berlina disporrà di un nuovo paraurti posteriore, un nuovo design della fiancata laterale, lo spoiler posteriore con finiture di colore nero e le luci posteriori a LED. Non mancano miglioramenti anche a bordo, dove troviamo nuovi tessuti per i sedili e cuciture sui poggiatesta, nuovi inserti sulle porte dotate di maniglie cromate ed un cruscotto rifinito in nero metallico. La capacità del bagagliaio di 477 litri per la Civic e di 624 litri per la Civic Tourer, resta la migliore nei rispettivi segmenti di appartenenza.
A bordo della gamma Civic 2015 sarà disponibile anche il nuovo sistema audio e di informazione Honda Connect, che offre grande utilità e connettività su strada con le funzionalità: AM/FM, radio digitale DAB, connettività Bluetooth, possibilità di navigazione su Internet, navigazione satellitare (optional) e telecamera posteriore di assistenza al parcheggio. >br>Ogni modello della gamma Civic 2015 sarà dotato di serie del sistema di frenata attiva in città (City-Brake Active, CTBA), ideato per evitare o ridurre i tamponamenti a bassa velocità.
di Grazia Dragone
|