Opel Vivaro Surf Concept
09/09/2015
Opel Vivaro Surf Concept anticipa una futura special edition che il brand intende realizzare in serie in tempi brevi. Il veicolo, dedicato alla vita all’aria aperto e alle attività sportive si presneta con un look elegante ma deciso e ampiamente confortevole sia per il trasporto dei passeggeri che delle attrezzature destinate alle attività sportive. La livrea si disitngue per la presenza di due tinte rame/marrone e bianco lucido e per la presenza di dotazioni esclusive come i cerchi di lega a cinque razze.
A bordo spiccano i rivestimenti in pelle nera abbinati a cuciture argento, e i tappetini di velluto. Il comfort è assicurato dall’offerta di sospensioni pneumatiche. L’equipaggiamento include i fendinebbia, i gruppi ottici con luci diurne a Led, gli specchietti elettrici riscaldabili, l'apertura Keyless, i sensori di luce e pioggia, il nuovo climatizzatore automatico, il Park Assist con telecamera posteriore, il cruise control e il Navi 50 IntelliLink di ultima generazione, dotato di TMC (Traffic Message Channel), viva voce, audio streaming via Bluetooth e mappe europee. Completa il quadro un hotspot Wi-Fi.
Il sistema d'infotainment è gestibile tramite il touchscreen da sette pollici o i controlli vocale Siri Eyes Free. La gamma delle motorizzazioni offre un motore BiTurbo a gasolio da 140 CV e 340 Nm di coppia, che raggiunge la velocità massima di 180 km/h.
di Grazia Dragone
|