Alfa Romeo Stelvio First Edition
23/01/2017
Sportiva ed elegante allo stesso tempo, l’Alfa Romeo Stelvio First Edition è una interpretazione ancora più dinamica del nuovo modello di serie Stelvio. Oltre al suo stile distintivo e a una ricca dotazione di serie, l’esclusiva First Edition adotta il nuovo 2.0 Turbo Benzina da 280 CV abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. La vettura si riconosce per la presenza di cerchi in lega da 20 pollici, pinze freno colorate, fari Bi-Xenon, cornice dei cristalli esterna cromata, vetri posteriori oscurati e luci di cortesia sulle maniglie delle porte.
Pulito, elegante, essenziale, l’abitacolo offre un volante sportivo tagliato, con pulsante di accensione integrato. I sedili sono rivestiti in pregiata pelle Pieno Fiore nera con regolazioni elettriche e sistema di riscaldamento. Il posto di guida è stato forgiato intorno al guidatore con il tunnel diagonale e la plancia ondulata dove spiccano gli inserti in legno. Il sistema di navigazione 3D di ultima generazione è dotato di display ad alta risoluzione da 8,8 pollici, integrato nel design della plancia, e radio digitale (DAB). La strumentazione comprende inoltre un display TFT a colori da 7 pollici.
Tra le dotazioni di serie troviamo i nuovi sistemi di sicurezza attiva Integrated Braking System, Forward Collision Warning, Autonomous Emergency Brake e Lane Departure Warning. Completano l’equipaggiamento la telecamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il portellone posteriore con apertura elettrica, oltre al sistema di accensione automatica dei fari abbaglianti.
di Grazia Dragone
|