Smart Forfour Crosstown Edition
08/05/2017
La Smart Forfour Crosstown Edition offre un abitacolo spazioso e un look accattivante, sottolineato da speciali elementi applicati anteriori e posteriori e dalle minigonne. La vettura è disponibile in diverse tonalità, tra le quali, ad esempio, si nota il colore graphite grey e cellula tridion in black.
Il motore eroga 66 kW (90 CV) ed è abbinato al cambio manuale a 5 marce. Numerosi dettagli sono montati di serie come il pack Urban Style che include cerchi in lega leggera da 16 pollici a 8 razze a Y, verniciati in black, rivestimenti dei passaruota con scritta smart, assetto sportivo ribassato di 10 mm, impianto di scarico con mascherina del terminale di scarico cromata, volante sportivo multifunzione a tre razze in pelle con cuciture decorative in grigio, pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con gommini antisdrucciolo.
Troviamo, inoltre, il pacchetto Cool & Audio con sistema multimediale smart e interfaccia AUX/USB, interfaccia Bluetooth con impianto vivavoce, audio streaming per il trasferimento di musica, climatizzatore automatico. Ed ancora: pacchetto LED & Sensor, pacchetto vani portaoggetti, vetro oscurato atermico per finestrini laterali posteriori e lunotto e serbatoio da 35 litri. La commercializzazione è programmata da autunno 2017
di Grazia Dragone
|