Sarà la nuova Honda Civic Tourer ha montare le nuove sospensioni. Ecco le prime anticipazioni
Honda ha testato il nuovo Sistema di Sospensioni Adattativo sulla nuova Honda Civic Tourer versione station wagon, il lancio ufficiale avverrà nel primo trimestre del 2014. Questa è la prima volta che un Sistema di Sospensioni Adattativo viene montato su una vettura di serie, il sistema è stato progettato per migliorare il confort di guida nelle diverse condizioni di assetto disponibili sulla nuova Honda Civic Tourer.
Adrian Killham, Large Project Leader di Honda ha dichiarato “Con l'introduzione di questa nuova tecnologia, ci aspettiamo che molti clienti saranno in grado di sperimentare i vantaggi di questo sistema avanzato”.
La vettura station wagon di Honda è stata sviluppata e progettata in Europa, realizzato dal team di Ricerca&Sviluppo di Honda che si è occupato del processo di design creativo e tecnico del nuovo sistema di sospensioni. I test sono stati eseguiti nelle più disparate condizioni di guida su circuiti europei, il tutto realizzato su una vettura prototipo dimostrando una funzionalità ai vertici della categoria, con tecnologia d'avanguardia per uno stile distintivo di guida.
La nuova Honda Civic Tourer sarà prodotta nello stabilimento europeo nel Regno Unito è sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone Internazionale di Francoforte 2013 che si terrà a settembre, prima del lancio ufficiale che è previsto per il mercato europeo nei primi mesi di del 2014.
Honda Project 2&4, presentazione a Francoforte Dotata del motore da competizione della RC213V MotoGP, la vettura offre il senso di libertà tipico di una moto e la manovrabilità di un’auto