Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

Martin Motors - Auto Martin Motors 520

Martin Motors 520 berlina
Martin Motors 520
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto

auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Martin Motors 520


Martin Motors Importatore ufficiale della Casa cinese Shuanghuang, la Martin Motors presenta sul mercato automobilistico il modello 520. La MM 520 è una berlina tre volumi di ultima generazione bi-fuel benzina/Gpl, il cui motore, un Tritec 1600 cc, 16 valvole, da 85 Kw di potenza, è abbinato all’innovativo impianto GPL, brevettato e prodotto dal Gruppo O.M.C.I., che attraverso un sistema ad iniezione diretta unico sul mercato, usufruisce della sede originale degli iniettori benzina evitando pericolose forature, con una conseguente riduzione dei consumi e della possibilità di accumulo di detriti metallici pericolosi per il motore.

Il propulsore, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce, permette di raggiungere la velocità massima di 180 km, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 10,5 secondi. La vettura offre sistemi di sicurezza attiva che includono: doppio airbag lato guida e passeggero, Abs ed Ebd di serie. Le dotazioni di bordo sono piuttosto ricche e prevedono: sistema Dvd, hi-fi con Mp3 e connessione i-pod, navigatore Gps, climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centralizzata, vernice metallizzata e cerchi in lega. Eleganti gli interni, in grado di regalare comfort per cinque occupanti.

di Grazia Dragone
Leggi Commenti
» Aggiungi un commento

News Correlate
Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia » Martin Motors Bubble, la “Smart” cinese arriva in Italia
Verrà distribuita il prossimo autunno, ad un prezzo di listino di 11.500 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]