Notizie
Citroen Berlingo 2015, prezzi e allestimenti
26/03/2015
di Grazia Dragone
Il nuovo Berlingo propone un’offerta completa di modelli, propulsori ed equipaggiamenti.
|
Vent’anni di permanenza sul mercato testimoniano il successo della transalpina Citroen Berlingo, pronta a rinnovarsi per garantire un’offerta che punta a soddisfare le esigenze dei clienti in fatto di versatilità ma anche appeal. Il restyling arriverà negli showroom a partire da giugno prossimo, ma è già ordinabile da marzo, con prezzi di listino compresi in un range da 18.750 fino a 23.850 euro.
Il nuovo Berlingo propone un’offerta completa di modelli, propulsori ed equipaggiamenti. Il design è più espressivo e presenta un nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra. Nel catalogo compaiono due nuove tinte esterne, Grigio Acier e Grigio Moka.
Il confort viene garantito da ogni allestimento. Ad esempio, con la versione MULTISPACE, troviamo il Modutop, che si avvale di maggiore comodità per sedute e sospensioni, sedili posteriori indipendenti e lunotto posteriore apribile. Nella versione commerciale, la Cabina Extenso offre 3 posti anteriori modulari, nuovi rivestimenti interni, tessuti QUAD e LIBERIA.
Non mancano le dotazioni tecnologiche, qui rappresentate dal nuovo Touch Pad 7 pollici, che consente di gestire tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.
Il nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione, l’introduzione della tecnologia BlueHDi.
|
| |
|
|