Notizie
Lo stand Maserati al Salone di New York
03/04/2015
di Grazia Dragone
Lusso e sportività per l’italianissima Maserati, che si fa portavoce del gusto made in Italy
|
[ New York, USA ] -
Maserati si presenta al Salone di New York accompagnata dai risultati straordinari del 2014, che hanno visto rafforzare la presenza del marchio sul mercato , puntando, ora ad un 2015 di consolidamento dei risultati acquisiti.
Il Tridente propone a New York il nuovo allestimento interno firmato da Ermenegildo Zegna, dedicato sia alla Quattroporte che alla Ghibli, e celebra il riconoscimento conferito alla Ghibli, eletta come “berlina più apprezzata” all’interno degli Edmunds.com Awards - nella categoria Premium Luxury Car.
Lo speciale allestimento è caratterizzato della composizione bi-cromatica e bi-materica dell’abitacolo dove, alla pelle Poltrona Frau, sono accoppiati inserti 100% in fibra naturale di seta Mulberry Ermengildo Zegna. Per entrambi i modelli Ghibli e Quattroporte l’offerta prevede differenti accostamenti cromatici; alla seta Ermenegildo Zegna, in colore Antracite, possono essere abbinate tre differenti tonalità di pelle Poltrona Frau.
In dettaglio troviamo l’accostamento: pelle Poltrona Frau colore Nero / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta; pelle Poltrona Frau colore Cuoio / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta e, infine, pelle Poltrona Frau colore Rosso / Seta Ermenegildo Zegna Antracite / cuciture a contrasto grigio su sedili, plancia e pannello porta.
Nello stand spiccano, inoltre, la versione più potente delle Ghibli, la S Q4, dotata del sistema a trazione integrale ed equipaggiata con il motore V6 Twin Turbo da 410 CV . La gamma Quattroporte è rappresentata da due versioni, la GTS e la S Q4. Completano l’offerta le versioni Centennial Edition della GranTurismo MC Stradale e della GranCabrio MC.
|
| |
|
|