Notizie
Fiat 500L Expo, serie speciale per l’esposizione universale
15/05/2015
di Grazia Dragone
La vettura sarà disponibile al prezzo di listino di 23.260 euro e per i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo è previsto uno sconto dedicato
|
Nata per celebrare la partnership tra FCA e l’esposizione universale EXPO, la serie speciale Fiat 500L EXPO è già disponibile negli showroom. La livrea si fa notare per l’accostamento cromatico tra la carrozzeria bianca e il tetto e le calotte degli specchi di colore nero. I cerchi in lega da 16 pollici e le fasce paracolpi cromate arricchiscono ulteriormente l’appeal del profilo laterale, dove si nota anche badge dedicato sul montante.
Stle e funzionalità rendono la vettura perfettamente abitabile al suo interno, dove il comfort viene garantito da dotazioni come il cruise control, i vetri elettrici anteriori e posteriori, il climatizzatore manuale e sistema Uconnect Radio 5 pollici touchscreen con lettore CD/Mp3 e Bluetooth Audio Streaming.
La gamma delle unità propone il propulsore Turbo 1.4 T-Jet da 120 CV con alimentazione GPL/benzina, che permette una velocità massima di 189 km/h e uno scatto 0-100 km/h in 10,6 secondi.
L’adozione del motore Bi-Fuel è un perfetto esempio dell’impegno che Fiat mette in campo per consentire una mobilità all’insegna dell’economicità. FCA ha consegnato all’organizzazione dell’EXPO Milano 2015 per le numerose delegazioni in arrivo una flotta di vetture ecologiche.
Fiat 500L sarà disponibile al prezzo di listino pari a 23.260 euro, inoltre i clienti delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno usufruire di uno sconto dedicato.
|
| |
|
|