Notizie
Fiat 500L Urban Edition, serie speciale dal carattere urbano
23/09/2015
di Grazia Dragone
Finiture specifiche ed esclusive rendono questa vettura ancora più distintiva nel traffico cittadino
|
Ordini al via per l’inedita serie speciale Fiat 500L Urban Edition che arricchisce la gamma di un modello molto apprezzato dal mercato e lo dimostra il primato ottenuto nella classifica di auto più vendute in Italia e che resiste da ben 35 mesi.
Questa special edition offre caratteristiche ancora più distintive che la rendono protagonista nel traffico urbano per stile e qualità delle finiture. La vettura presenta un badge Urban Edition sul montante e propone due livree bicolore (Nero Cinema/Grigio Moda e Bianco Gelato/Rosso Passione) abbinate a coprimozzi ruote e calotte specchi verniciate in giallo per la prima livrea e in rosso per la seconda.
Inoltre, le fasce paracolpi laterali, cromate su entrambe, prevedono una modanatura Grigio Moda per la versione Nero Cinema/Grigio Moda e nera per la carrozzeria Bianco Gelato/Rosso Passione. Completa l’equipaggiamento i cerchi in lega diamantati nero da 16 pollici oppure, in optional da 17 pollici.
La dotazione di dispotivi tecnologici e funzionali è ricca e vanta il sistema Uconnect 5 pollici Radio Nav DAB (touchscreen, CD/Mp3, Bluetooth, radio streaming), climatizzatore manuale con filtro antipolline, fendinebbia con funzione cornering, sedili in tessuto nattè/ecopelle, cruise control, vetri elettrici posteriori, sedile guida e passeggero con regolazione lombare elettrica, appoggiabraccio anteriore e volante in pelle con comandi e cuciture gialle o rosse anche su cuffia cambio.
Le unità, tutte efficienti, includono i motori 1.4 95 CV, 1.3 MultiJet 95 CV, anche con cambio Dualogic, 1.6 MultiJet da 120 CV, 1.4 T-Jet GPL da 120 CV e 0.9 TwinAir Natural Power da 80 CV.
|
| |
|
|