Notizie
Hyundai a Francoforte: tutte le novità in programma
27/08/2015
di Grazia Dragone
Due concept e tanta sportività per il marchio sudcoreano, che presenta in anteprima il sub brand N
|
Hyundai a Francoforte terrà a battesimo proprio qui, sulla passerella tedesca dedicata all’automotive, il nuovo-sub brand N, divisione sportiva che intende assicurare performance emozionanti e una esperienza di guida altamente sportiva maturata nel mondo del motorsport.
Visionaria e avveniristica quanto basta per attirare i riflettori degli addetti ai lavori, ma anche dei numerosi visitatori attesi in questa kermesse d’autunno, la concept N 2025 Vision Gran Turismo è un prototipo destinato, per ora, al mondo virtuale di PlayStation 3, ma prepara in largo anticipo la clientela alle novità per la mobilità di prossima generazione. in attesa di immagini più chiare e rivelatrici, si notano i gruppi ottici dalle linee nette e un design che attinge molto dal mondo racing.
un’altra concept di grande interesse è la Hyundai RM15, in questo caso si tratta di una vettura sportiva che fornirà la base di partenza per lo sviluppo futuro di auto dalla impostazione spiccatamente sportiva, ma sempre di serie. La vettura adotta il motore centrale di 2.0 litri da 300 CV e 383 Nm e si configura come la versione più sportiva del modello Veloster.
Emozioni sportive reali, invece, regala la nuova i20 WRC, vettura da competizione attualmente impegnata nei test in vista della stagione 2016.Ulteriori informazioni saranno svelate durante il Salone di Francoforte, per la cui inaugurazione manca davvero poco.
|
| |
|
|