Notizie
Salone Tokyo 2015: debutta il nuovo concept di Mazda
02/10/2015
di Grazia Dragone
Dopo la presentazione di Koeru a Francoforte, Mazda svela un nuovo concept sportivo a Tokyo
|
Dopo Francoforte e la presentazione i veste di premiere mondiale della concept Mazda Koeru, la Mazda si prepara a regalare un’altra interessante novità, tutta dedicata al Salone di Tokyo, dove sarà svelato un nuovo concept di una vettura sportiva.
L’appuntamento con la kermesse del Sol Levante è fissato per il prossimo 28 ottobre, dedicato al press day, mentre il pubblico è atteso, invece, a partire dal 30 ottobre fino all’8 Novembre. Mazda anticipa in un teaser alcune caratteristiche estetiche di questa attesa rivelazione, che ricalca lo stile originario del brand. I designer hanno voluto concentrare tutta la storia delle auto sportive ma enfatizzandola in un prototipo moderno e innovatvo.
Fedele al tema di quest’anno dello stand “Accelerare verso i nostri sogni”, Mazda sta mettendo in luce l’approccio unico con cui sviluppa le sue vetture, sempre all’insegna del massimo piacere di guida. surante il Salone di Tokyo una speciale competizione vedrà in pista due vetture con l’assetto da corsa tipico delle MX5, mentre la leggendaria Mazda Cosmo 110S, il primo modello Mazda dotato di motore rotativo destinato alla produzione di massa, completa l’esposizione.
La Mazda Koeru sarà il valore aggiunto dello stand, dove sfileranno ben 14 modelli Mazda accanto alla pluripremiata Tecnologia SKYACTIV e del design KODO – Soul of Motion.
|
| |
|
|