Notizie
Range Rover Evoque Convertibile supera i test All-Terrain
06/10/2015
di Grazia Dragone
Per il debutto ufficiale si dovrà attendere il Los Angeles International Auto Show
|
Il debutto ufficiale è programmato per novembre 2015 della nuova Range Rover Evoque Convertibile, vettura su cui Land Rover sta puntando i riflettori nelle ultime settimane, attraverso una campagna di marketing che ha attirato l’attenzione dei londinesi con alcune sculture wireframe collocate in diversi punti della capitale britannica. Ora è il momento di conoscere, invece, le doti offroad di questa novità per la gamma d’Oltremanica.
Il primo SUV compatto di lusso convertibile ha svolto negli ultimi giorni la fase finale dei test presso la tenuta di Eastnor Castle, Herefordshire, nel Regno Unito.
Queste le parole di Mike Cross, Land Rover Chief Engineer, Vehicle Integrity: “Land Rover è orgogliosa della sua leadership nell'area delle capacità all-terrain e l’Evoque Convertibile non si discosta dalla tradizione. Grazie ad una combinazione di tecniche innovative e tecnologie avanzate, l’Evoque Convertibile è un SUV dinamico e sicuro, testato in varie location di tutto il mondo. Noi la chiamiamo “La Convertibile per Tutte le Stagioni”.
La prossima commercializzazione di questo modello era già stata anticipata durante il recente Salone di Ginevra. La vettura sembra aver superato brillantemente i rigorosi test effettuati in tutto il mondo, prima dell'approvazione finale ottenuta nella tenuta di Eastnor Castle, terreno di prova di tutte le Land Rover.
Per il debutto ufficiale si dovrà attendere il Los Angeles International Auto Show, in programma da novembre 2015 mentre il lancio commerciale è programmato per la primavera 2016.
|
| |
|
|