Notizie
Nissan: una Black Edition per il Black Friday
25/11/2016
di Grazia Dragone
Il costruttore nipponico offre uno sconto di 4000 euro sulla versione Nissan Qashqai Black Edition
|
Il Black Friday, il venerdì che segue il Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, sta diventando pian piano un appuntamento anche alle nostre latitudini. E’ il giorno in cui è possibile fare shopping a prezzi convenienti grazie agli sconti presenti su molti prodotti. Nel solco di questa tradizione, anche Nissan partecipa al Black Friday con un’offerta eccezionale riservata per la Qashqai Black Edition, che prevede ben 4.000 euro di sconto (IVA inclusa), per i contratti stipulati il giorno 25 novembre 2016, con immatricolazione entro il 31/12/2016. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte della versione Nissan Qashqai Black Edition.
La vettura si riconosce per il design esclusivo alcune caratteristiche che la collocano nella fascia premium. Realizzata sull’allestimento Tekna, Nissan Qashqai Black Edition offre, di serie cerchi in lega di colore nero da 19 pollici Ibiscus, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante one touch.
Disponibile nella tinta Pearlescent Black metallizzato, la vettura permette di scegliere tra il motore 1.6 dCi da 130 CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130 CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce.Incluso, nella dotazione di serie troviamo il sistema Nissan Safety Shield per la sicurezza e assistenza alla guida. Ulteriori contenuti prevedono rivestimenti in pelle nera, dispositivo di parcheggio assistito, fari bi-LED e l’avanzato sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect. Quest’ultimo è basato su un touch-screen integrato ad alta risoluzione da 7 pollici e comprende la radio digitale DAB e il sistema di navigazione satellitare. Interessante l’Around View Monitor, che facilita le manovre a bassa velocità.
|
| |
|
|