Notizie
Paul e Sam danno sfogo alla loro voglia di Estremo
27/07/2017
Automania Portale
Gli Youtuber incontrano tre leggende del Motorsport: Mikko Hirvonen, Tom Kristensen e Freddie Spencer
|
[ London ] -
Incontro ravvicinato di Paul Wallace di “Supercars of London” con la passione per le auto sportive e Sam di “Seen Through Glass” al Goodwood Festival of Speed. I due Youtuber hanno incontrato alcune leggende del settore automobilistico e motoristico: Mikko Hirvonen noto campione di Rally, Tom Kristensen un fuoriclasse di Le Mans e Freddie Spencer biker motociclistico statunitense.
Dopo aver fatto una chiacchierata con Tom Kristensen campione di Le Mans e che dopo una carriera strepitosa, ha deciso di lasciare per sempre il mondo delle corse. Il pilota ha anche confidato di non lavare le auto vincitrici. Sarà forse per lasciare il profumo di vittoria?.
Poi i due youtuber hanno fatto la conta e Sam si è aggiudicato un posto sull’auto da Rally Mini All 4 Racing di Mikko Hirvonen che ha debuttato alla Dakar 2016 arrivando quarto mentre lo scorso anno si è piazzato in tredicesima posizione ques'anno con una Mini non proprio al top e che si è dovuta inchinare davanti allo strapotere Peugeot. In fin dei conti il rally è “voglia di mettersi in gioco”, adrenalina e competizione. Lo ha ben compreso Sam che alla fine del percorso tra alberi e tornanti ha dichiarato “non immaginavo che sarebbe stata un’esperienza così forte”. D'altronde, sapeva di essere al sicuro grazie anche agli ottimi pneumatici Michelin che l’auto montava così come tutti gli altri mezzi che i tre campioni anno usato al Goodwood Festival of Speed.
In ogni caso, a fine giornata, Sam e Paul hanno compreso che per vincere, velocità, talento, costanza, forma fisica, lucidità mentale ed anche un po' di fortuna, sono le caratteristiche che deve avere un team vincente. Articolo Sponsorizzato.
|
| |
|
|