Notizie
Alfa Romeo: arriva l’allestimento B-Tech
10/09/2018
di Grazia Dragone
Tanti nuovi contenuti e finiture nere per dare più carattere al look
|
Sarà disponibile da metà settembre per Giulia e Stelvio, mentre arriverà alla fine del mese per Giulietta. Si tratta del nuovo allestimento B-Tech che aggiunge nuovi contenuti esaltando quelli già esistenti. Su Giulia e Stelvio, spiccano nuovi elementi di design come l'inserto a V nel frontale e le calotte degli specchietti nero lucido, i terminali di scarico e i badge posteriori bruniti. Completano il corredo di dotazioni i cerchi specifici con coprimozzo monocromatico, di serie da 19 pollici per Giulia e da 20 pollici per Stelvio.
Per quanto riguarda le dotazioni tecnologiche, entrambe offrono di serie l'Adaptive Cruise Control, il sistema infotainment Alfa Connect con schermo da 8,8 pollici con sistema di navigazione ed integrazione smartphone Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, proiettori anteriori Bi-xenon con lavafari e Alfa Connected Services, la suite di servizi connessi di Alfa Romeo che comprendono e-call e b-call, gestione/monitoraggio status veicolo e funzionalità GPS, gestibili tramite l'app per smartphone Alfa Connect.
Alfa Romeo Giulietta B-Tech enfatizza le sue qualità grazie a particolari nero lucido che ne sottolineano il dinamismo e il carattere. La finitura nero lucida la ritroviamo sulla calandra, sulle calotte degli specchietti, sulle maniglie delle portiere, sulla cornice dei fari fendinebbia, sul terminale di scarico e sul logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall'ambiente interno scuro.
|
| |
|
|