Notizie
Genesis G70 è North American Car of the year 2019
18/01/2019
di Grazia Dragone
La lussuosa berlina riceve l´ambito riconoscimento all´interno del Salone di Detroit
|
[ Detroit ] -
Speciale Detroit Auto Show 2019 E’ la vettura Genesis G70 a fregiarsi dell’ambito riconoscimento North American Car of the year 2019, un titolo di merito che colloca il giovanissimo brand Genesis, marchio di lusso che ruota nell’orbita della sudcoreana Hyundai, tra i principali costruttori del segmento luxury ad aver ricevuto il plauso e l’apprezzamento del settore.
La consegna del premio è avvenuta all’interno della cornice del Salone di Detroit, in questo caso non più limitatamente vetrina per esibire le novità del settore, ma parterre che offre la massima visibilità e un’amplificazione del riconoscimento grazie alla numerosa presenza della stampa internazionale.
“All’interno di Genesis, il nostro marchio e i nostri prodotti devono corrispondere perfettamente allo stile di vita, alla mentalità e ai desideri dei nostri clienti”, ha affermato Manfred Fitzgerald, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile Globale del marchio che aggiunge: “Questo premio è un riconoscimento alla G70, che combina il lusso a un’eleganza sportiva. E ora, da parte di tutto il marchio Genesis, vorrei ringraziare la giuria dell'America del Nord America per aver dedicato del tempo a vedere e sperimentare l'intento dei nostri progettisti e ingegneri”.
“Per un marchio ancora giovane, vincere questo prestigioso premio, così come gli altri importanti riconoscimenti che G70 ha raccolto, darà sicuramente a Genesis un incremento della presenza sul mercato”, sono le parole di Erwin Raphael, direttore esecutivo di Genesis Motor America.
Il premio viene assegnato ogni anno alla vettura che raggiunge gli standard di riferimento basati su innovazione, design, sicurezza, handling, soddisfazione del guidatore e valore in termine monetario. Il giudizio positivo su Genesis G70 è stato determinato da una giuria composta da 54 membri provenienti da punti vendita collocati negli Stati Uniti e in Canada.
Come primo modello Genesis nel segmento del lusso, G70 supera le note berline sportive dalle elevate prestazioni ad un prezzo di listino che parte da 34,900 dollari.
|
| |
|
|