Toyota Yaris 2010
19/02/2010
Seconda generazione per la compatta giapponese Toyota Yaris 2010 che ora offre un design rinnovato, tre allestimenti (Base, Now e Sol) e i pacchetti Comfort Pack e Luxury Pack. Tra i particolari estetici spiccano le parabole brunite dei fari anteriori, un nuovo disegno per i cerchi in lega, nuovi gruppi ottici posteriori e nuove maniglie satinate. Gli interni offrono una strumentazione analogica, volante e pomello del cambio in pelle traforata, nuovi rivestimenti per i sedili.
Le unità propulsive adottano la tecnologia Toyota Optimal Drive, studiata per ottimizzare prestazioni, consumi ed emissioni di CO2. Tre le motorizzazioni: due unità a benzina (1.0 VVT-i da 69 CV e 1.3 Dual VVT-i da 100 CV). Uno il propulsore diesel: 1.4 D-4D da 90 CV di potenza.
Il nuovo allestimento Comfort Pack prevede: climatizzatore automatico con filtro antipolline e fari fendinebbia. Mentre la versione Luxury Pack offre: climatizzatore, fari fendinebbia, cerchi in lega da 15 pollici, vivavoce bluetooth, finestrini elettrici posteriori, inserti cromati per le bocchette d'aerazione. Disponibile anche una nuova tonalità Greysh Blue metallizzato. Di serie la vettura propone quattro airbag, radio con lettore di Cd, sedili posteriori scorrevoli e chiusura centralizzata.
di Grazia Dragone
|