Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: Mini Roadster: pronta la versione a cielo aperto

Fotogallery
Mini - Essenziale il vano di carico, pari a 240 litri, con la possibilità di avere il vano passante, attivabile dal sedile del guidatore o del passeggero.
fotogallery - Essenziale il vano di carico, pari a 240 litri, con la possibilità di avere il vano passante, attivabile dal sedile del guidatore o del passeggero.
Due posti, tetto in tela e tante emozioni, questi sono gli ingredienti dell’inedita Mini Roadster. Il sesto modello della gamma, il cui lancio commerciale è previsto dal prossimo anno, sarà presente in veste ufficiale nel Salone di Detroit. lemento di distinzione dalla coupè risultano la capote in tela, disponibile nella colorazione nera, ad apertura manuale; l’altezza ridotta di 20 mm e il parabrezza più inclinato di 13 gradi La prima spider a marchio MINI è lunga 3,73 m larga 1,68 m per un passo di 2,46 m
Le dotazioni includono anche servosterzo elettromeccanico con regolazione della stabilità di guida DSC (Dynamic Stability Control) di serie, modalità di trazione DTC (Dynamic Traction Control) ed EDLC (Electronic Differential Lock Control). Essenziale il vano di carico, pari a 240 litri, con la possibilità di avere il vano passante, attivabile dal sedile del guidatore o del passeggero. L’equipaggiamento include anche un impianto di climatizzazione, il Park Distance Control con sensori nella coda, sedili regolabili in altezza e specchietti retrovisori esterni a regolazione elettrica. Gli interni, evocativi del modello coupè, offrono grandi strumenti circolari, sedili sportivi di serie nella MINI Cooper S Roadster, MINI Cooper SD Roadster e MINI John Cooper Works Roadster.


News Correlate
Mini, a Detroit la versione Roadster » Mini, a Detroit la versione Roadster
Con la nuova versione Roadster si allarga la gamma Mini: la due posti è pronta per la presentazione ufficiale. Tre le motorizzazioni inizialmente disponibili
Mini Roadster: a Ginevra il debutto » Mini Roadster: a Ginevra il debutto
A poche settimane dal Salone di Francoforte, il mercato guarda già alla kermesse elvetica

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]