Auto Motori   Home     Formula 1      Salone del Camper      Museo Ferrari      Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori

FOTO - News Abbinata: BMW, ecco le nuove M3 berlina e M4 Coupè

Fotogallery
BMW - Troviamo, a bordo, dettagli di allestimento tipici di BMW M, come i battitacco M, il poggiapiede M, la leva del cambio M, la strumentazione circolare nel design M con grafica bianca e il volante in pelle M.
BMW M3 berlina e M4 Coupè - Troviamo, a bordo, dettagli di allestimento tipici di BMW M, come i battitacco M, il poggiapiede M, la leva del cambio M, la strumentazione circolare nel design M con grafica bianca e il volante in pelle M.
Nuova generazione in arrivo per le sportive bavaresi BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé, quinta versione di una vettura adatta anche alla guida di tutti i giorni, che negli ultimi tre decenni ha definito gli standard nel segmento delle berline. Per la prima volta, insieme al modello Coupé debutta anche la variante a quattro porte M3 berlina. e fiancate anteriori e il cofano motore con il powerdome sono in lamiera di alluminio. Troviamo, a bordo, dettagli di allestimento tipici di BMW M, come i battitacco M, il poggiapiede M, la leva del cambio M, la strumentazione circolare nel design M con grafica bianca e il volante in pelle M.
Il motore sei cilindri in linea è stato sviluppato ex novo e si avvale della tecnologia BMW M TwinPower Turbo. La lubrificazione a carter secco assicura un approvvigionamento d’olio adeguato a tutti i componenti. Ulteriori elementi che incrementano la dinamica di guida della BMW M3 berlina e della BMW M4 Coupé sono gli alberi motore internamente vuoti. La nuova BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé si presentano con un corpo vettura largo e basso.
La nuova BMW M3 berlina e la nuova BMW M4 Coupé sono dotate di un ricco equipaggiamento di serie che ne riflette il carattere dinamico. Entrambi i modelli sono dotati di serie di cerchi in lega fucinati da 18 pollici con pneumatici differenziati. Per la guida impegnata sul circuito BMW M GmbH ha sviluppato l’app BMW M Laptimer che consente un’analisi dello stile di guida personale. Per entrambe sono, infine, disponibili tutti i sistemi di assistenza del guidatore e servizi di mobilità di BMW ConnectedDrive.


News Correlate
BMW M4 GTS, la migliore M di sempre? » BMW M4 GTS, la migliore M di sempre?
BMW presenta una variante della M4 Coupé nella quale racchiude tutta la sportività di cui è capace, cercando così di realizzare la miglio M di sempre
BMW M4 Cabrio, la sportiva bavarese elegante e dinamica » BMW M4 Cabrio, la sportiva bavarese elegante e dinamica
Linee sofisticate e proporzioni perfette per la vettura openair del brand tedesco
Naias Detroit 2014, le novità del marchio BMW » Naias Detroit 2014, le novità del marchio BMW
Un ricco stand caratterizza la presenza del marchio bavarese nella vetrina di inzio anno dedicata all’automotive
BMW Z4, a Detroit il restyling della sportiva » BMW Z4, a Detroit il restyling della sportiva
Sportività e innovazione per la roadster tedesca, attesa sul mercato a partire da marzo 2013
BMW al NAIAS di Detroit 2013, qualità e innovazione nella kermesse d´Oltreoceano » BMW al NAIAS di Detroit 2013, qualità e innovazione nella kermesse d´Oltreoceano
Nella vetrina americana spazio all´inedita BMW Concept Serie 4 Coupé e al restyling della sportiva BMW Z4

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter»]