L´auto coi baffi
14/04/2010
di Sergio Pennacchini
Il tuning made in USA sembra proprio non avere limiti. Che ne dite di un bel paio di teneri baffi di peluche per impreziosire il frontale della vostra auto? Ecco Carstache…
|
Tom Selleck, Freddy Mercury, Nigel Mansell, Hulk Hogan e sì, perché no, Maurizio Costanzo. Cosa hanno in comune tutti questi personaggi più o meno famosi? Semplice, i baffi. Un bel paio di baffi da veri macho (beh, magari non nel caso di Costanzo…). Un segno di distinzione che da adesso, grazie a una illuminata azienda americana, potrete portare anche in macchina. Anzi, sulla macchina: più precisamente sulla presa d'aria frontale.
L'ultima follia del tuning a stelle e strisce si chiama infatti Carstache e consiste in un bel paio di baffi di peluche colorati, da applicare davanti al cofano. Sono universali e quindi montano su qualsiasi tipo di vettura, sempre che abbiate il coraggio di ornare la vostra Ferrari con un oggetto del genere.
Il prezzo di questa follia è di appena 39 dollari, sono già disponibili nei negozi americani e su internet. Chissà, presto magari saranno accompagnati da un bel paio di occhialoni da sole, con lenti rigorosamente a goccia, da applicare sul parabrezza.
|
| |